Back to top

Autore Topic: commenti jcomments e K2  (Letto 2844 volte)

Offline carola_t

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
commenti jcomments e K2
« il: 20 Mar 2014, 15:45:44 »
Buongiorno,

volevo chiedere come faccio a visualizzare i commenti lasciati con Jcomments (visibili nella lista commenti del componente) nei vari articoli creati con K2. Nei parametri di K2 ho già abilitato i commenti e ho abilitato anche tutti i plugin (compreso K2-Jcomments).
Spero qualcuno possa aiutarmi a recuperare tutti i commenti e a visualizzarli!!!
Grazie mille.
-------------------------
Carola :-)

Offline carola_t

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:commenti jcomments e K2
« Risposta #1 il: 01 Apr 2014, 15:02:24 »
ciao. qualcuno riesce ad aiutarmi per favore? sono ferma con questa cosa e devo rimettere online il sito... grazie mille.

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Apr 2014, 19:20:28 »
Credo ma non ne sono certo al 100%, che puoi solo vedere i commemfi di k2 con articoli scritti conquesto componente

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Apr 2014, 19:27:34 »
Ho letto che e prevista l'importazione dei commenti K2 in jcooments ma da nessuna parte si parla del contrario

Offline carola_t

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Apr 2014, 23:24:53 »
Ho letto che e prevista l'importazione dei commenti K2 in jcooments ma da nessuna parte si parla del contrario
difatti questo si può fare, tanto che in jcomments c'è il tasto importa commenti mentre in k2 questa opzione manca... ma lavorando dal db? ho fatto l'aggiornamento del sito e non mi va di giocarmi tutti i commenti.... mannaggia!!!!

Web Design Bolzano Kreatif