Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] errore dopo aggiornamento da 3.1.1 a 3.2.3  (Letto 2611 volte)

Offline roberto_

• Appassionato
    • Mostra profilo
buongiorno, ho visto che c'era un aggiornamento da fare, l'ho provato in locale, ed ha funzionato tutto, quando sono andato a farlo on line mi ha cominciato a dare errori, allora, visto che l'istallazione in locale era comunque pulita ho caricato quella on line, logicamente anche il db, ma niente, in locale funzionava e on line no, allora ho preso il bck che avevo fatto prima dell'istallazione, l'ho istallato in locale e funziona, l'ho istallato on line e niente da fare, mi da sempre lo stesso errore
"Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /web/htdocs/www.ilcavaliere.eu/home/templates/driverally/html/com_content/article/default.php on line 1"
posso solo entrare direttamente nella pagina di amministrazione....
idee?
« Ultima modifica: 21 Mar 2014, 10:51:41 da roberto_ »

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:errore dopo aggiornamento da 3.1.1 a 3.2.3
« Risposta #1 il: 21 Mar 2014, 10:15:26 »
"Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /web/htdocs/www.ilcavaliere.eu/home/templates/driverally/html/com_content/article/default.php on line 1"
A naso direi che c'é qualcosa che non gli piace nell'override del componente "article" dentro il tuo template, quindi proverei a cambiate, temporaneamente il template, e poi a dare un occhiata al file indicato nel percorso... ;)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline roberto_

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mar 2014, 10:26:38 »
a naso anche io ma nella riga 1 non c'è praticamente nulla...

Codice: [Seleziona]
<?php
/**
 * @package     Joomla.Site
 * @subpackage  com_content
 *
 * @copyright   Copyright (C) 2005 - 2012 Open Source Matters, Inc. All rights reserved.
 * @license     GNU General Public License version 2 or later; see LICENSE.txt
 */

defined('_JEXEC') or die;

JHtml::addIncludePath(JPATH_COMPONENT '/helpers');

// Create shortcuts to some parameters.

Offline roberto_

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mar 2014, 10:46:00 »
ho disinstallato il template, ho reinstallato l'originale e magia pare funzionare, ignoro come, ci sono anche delle modifiche che avevo fatto tempo fa sl tipo carattere ed altro, mentre mancano alcuni riferimenti diretti ai link delle slide, ma poco male, li rifaccio
dunque, per capire, se io disinstallo un template i file rimangono comunque sullo spazio server? e quando lo reinstallo, i file on si sovrascrivono? bho? ::) ::) ::) ::)

comunque che faccio metto risolto? in realtà non so cosa è successo, anzi ne so meno di prima....

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Mar 2014, 10:47:59 »
Se tutto funziona metti [risolto] nel titolo in alto che apre questo topic!  :)

Se disinstalli un template, teoricamente, dovrebbe essere rimosso tutto, file, cartelle etc... teroricamente eh! ;)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline roberto_

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Mar 2014, 10:51:10 »
giusto teoricamente, perché così non è stato, in realtà le modifiche fatte a manella da me sono rimaste, mentre devo rifare quelle configurazioni proprie del template....
bah il mondo è bello perché è vario ed io ci capisco sempre di meno
:-)
grazie dell'aiuto

Web Design Bolzano Kreatif