Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] K2 - Numero campi aggiuntivi  (Letto 997 volte)

Offline ajghell

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] K2 - Numero campi aggiuntivi
« il: 23 Mar 2014, 14:57:54 »
Ciao a tutti,
non riesco ad inserire più di 2 campi aggiuntivi per articolo, ho provato diversi tipi di campo aggiuntivo (testo, link) e non trovo impostazioni per limitare questa visualizzazione.
versioni: k2 = 2.6.7, Joomla = 2.5.8
Qualcuno può aiutarmi?
« Ultima modifica: 23 Mar 2014, 18:34:34 da ajghell »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:K2 - Numero campi aggiuntivi
« Risposta #1 il: 23 Mar 2014, 15:54:30 »
racconta come fai, esattamente in ogni passo, per inserire i campi.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ajghell

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:K2 - Numero campi aggiuntivi
« Risposta #2 il: 23 Mar 2014, 18:34:13 »
Ciao,
Creo il gruppo per i campi aggiuntivi, poi creo il campo e lo associo al gruppo. Infine seleziono il gruppo creato nelle impostazioni della categoria alla voce ""Gruppo di campi aggiuntivi" associato".
Alla fine funziona, ma non capisco per quale motivo non sia "automatico" l'assegnazione dei campi aggiuntivi agli articoli della categoria, ma devo andare in ogni articolo a cliccare su una voce del campo (anche senza modificarlo) e poi salvare l'articolo.
Facendo così mi funziona, ma capirai che avendo centinaia di articoli, per ogni modifica mi ci vuole parecchio tempo.
Per ora segno come "RISOLTO" questo post, ma se hai qualche suggerimento fammi sapere.
Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] K2 - Numero campi aggiuntivi
« Risposta #3 il: 23 Mar 2014, 18:36:22 »
il gruppo di campi creato deve essere abbinato ad un categoria o più categorie specifiche.....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif