Back to top

Autore Topic: Lof articlesslideshow: caricare altra immagine  (Letto 899 volte)

Offline Mary Angy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Lof articlesslideshow: caricare altra immagine
« il: 23 Mar 2014, 15:33:19 »
Buongiorno,
ho appena installato il modulo Lof articlesslideshow e funziona tutto, ma vorrei che invece di caricare una delle immagini presenti  "all'interno" dell'articolo" vorrei che caricasse l'immagine "introduttiva" dell'articolo.
Ho cercato sul forum, ma non ho trovato niente che faccia al mio caso.
Grazie a chi mi risponderà

Offline rezor

• Global Moderator
  • Appassionato
  • If you think education is expensive, try ignorance
    • Mostra profilo
Re:Lof articlesslideshow: caricare altra immagine
« Risposta #1 il: 02 Apr 2014, 09:13:29 »
Forse la cosa più facile è modificare direttamente il plugin e fargliela pescare; l'alternativa "esterna" senza modificare nulla consiste nello scrivere un content plugin che sullo stesso evento del plugin Lof prenda l'immagine dall'intro e la metta dentro al content; però visto che da quel punto in poi l'immagine di fatto è dentro il content, o gli aggiungi una classe per non mostrarla all'utente, oppure devi rimuovere quella di intro.

Considerato che la funzione però è piuttosto comune, hai considerato di chiedere allo sviluppatore?  Non ci vuole molto a fare la modifica
Architetto e Sviluppatore Senior, ho realizzato oltre 150 siti e portali Joomla, una mezza dozzina di estensioni sul JED e oltre 100 estensioni custom. Pubblico su fasterjoomla.com, e contribuisco su stackoverflow, joomla.org e pasqualoni.it
https://www.fasterjoomla.com/logo.png

Web Design Bolzano Kreatif