Back to top

Autore Topic: Ho bisogno del vostro aiuto  (Letto 6879 volte)

Offline Xena

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Ho bisogno del vostro aiuto
« Risposta #20 il: 18 Giu 2007, 12:09:35 »
per avere asp potrei allora prendere windos + linux??

Offline raben

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 18 Giu 2007, 12:34:19 »
Ciao principessa guerriera,
diciamo che a ruba non è esattamente considerato un hosting di qualità... ci sarà una ragione per cui lo stesso tipo di hosting su altri server costa circa 3 volte tanto.
Loro servono Giustamente il settore basso di richieste, ma joomla è considerato un cms di fascia alta e quindi con tutti i problemi che comporta.
Ti sconsiglio vivamente di scegliere register.it in quanto i simpatici ragazzi hanno disattivato il numero di query su db a meno che non prendi l'hosting di alto livello... il che vuol dire che alla prima estenzione che installi... scopri che non la puoi installare! :D parlo ovviamente per esperienza personale.

Personalmente ho risolto il problema e mi sono acquistato un server in housing, ma un'altro fornitore che uso per l'hosting e con cui mi sono trovato benissimo è hostingsolutions su cui di solito hosto i siti di alto livello e ad alto traffico tipo comuni, grandi aziende e siti che hanno bisogno di numeri estremamente elevati di contatti e traffico.

In bocca al server! ;)
Eraben - The Web You Dream
http://www.eraben.com
Progettazione siti  Web - Posizionamento Motori di Ricerca

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 18 Giu 2007, 18:20:52 »
per avere asp potrei allora prendere windos + linux??

con windows + linux allora hai anche asp.. ma non ti assicuro che joomla funzioni.. (non ho mai provato.. :))

ciao filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Web Design Bolzano Kreatif