Back to top

Autore Topic: Modifica Template - Menu a Comparsa  (Letto 1013 volte)

Offline Zigmund

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modifica Template - Menu a Comparsa
« il: 24 Mar 2014, 03:46:38 »
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione e di postare una richiesta "appropriata".
E' da diverso tempo che uso altri CMS ma sono alle prime esperienze con Joomla 2.5 quindi perdonatemi per la terminologia inadeguata.
Mi sono imbattuto in un "problema" che mi sta facendo dannare.
Allora ho scaricato un template gratuito trovato online "Medical" e volevo modificare la visualizzazione di alcuni moduli.
Non sapendo se posso o meno postare il link al template in questione o allegare il relativo css, provo ad illustrarvi la situazione.
Allora ho iniziato ad impostare i vari moduli e menu e, guardando il risultato da smartphone, ho notato che il modulo relativo al menu principale (quello in top) viene visualizzato diversamente rispetto a come visualizzato nella versione desktop.
In sostanza da smartphone viene visualizzato come menu a comparsa mentre da desktop no.
I sidemenu invece vengono visualizzati allo stesso modo su tutti i dispositivi.
Quello che vorrei fare invece è praticamente l'opposto.
Vorrei che il menu top non venisse visualizzato a comparsa su nessun dispositivo restando sempre visibile mentre vorrei che i sidemenu venissero visualizzati a comparsa su tutti i dispositivi.
E' possibile?Suppongo di dover intervenire sul file style.css ma dove viene definito il modo in cui il modulo si comporta quando viene visualizzato da dispositivi mobili?
Grazie a chiunque possa aiutarmi.

Web Design Bolzano Kreatif