Ciao, sono nuovo in tutti i sensi, per cui abbiate pazienza ^_^"
Sto cercando di trasferire un vecchio sito realizzato con Joomla 1.0 da remoto a locale, perché vorrei effettuare l'aggiornamento a Joomla 2.5, ma facendo prima una prova in locale, dato che a quanto ho capito è possibile che alcuni moduli poi non funzionino più. Utilizzo EasyPHP, ho scaricato i dati del sito con Filezilla e copiati nella cartella
C:\Program Files (x86)\EasyPHP-DevServer-14.1VC9\data\localweb\nomesito.it_originale, esportato il database e reimportato in locale, eseguito le modifiche al file configuration.php, ma cercando poi di visualizzare il sito in locale mi appaiono questi errorim e pertanto il sito non si apre:
Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in
C:\Program Files (x86)\EasyPHP-DevServer-14.1VC9\data\localweb\nomesito.it_originale\includes\joomla.php on line
836 Warning: require_once(C:\Program Files (x86)\EasyPHP-DevServer-14.1VC9\data\localweb\nomesito.it/includes/version.php): failed to open stream: No such file or directory in
C:\Program Files (x86)\EasyPHP-DevServer-14.1VC9\data\localweb\nomesito.it_originale\includes\joomla.php on line
71 Fatal error: require_once(): Failed opening required 'C:\Program Files (x86)\EasyPHP-DevServer-14.1VC9\data\localweb\nomesito.it/includes/version.php' (include_path='.;C:\php\pear') in
71Potete aiutarmi? Ve ne sarei molto grato, grazie.
Christian