Ciao a tutti... appresa da poco la notizia del ritardo nel rilascio della LTS 3.5, sto cercando delle soluzioni alternative per lavorare al meglio per la realizzazione di un sito internet molto semplice per una agenzia di viaggi, che DEVE essere online per i primi giorni di aprile. Ormai è tutto fatto, ma, la necessità di avere una versione più fresca, e di moduli con compatibilità 3.2 only, mi stanno facendo pensare seriamente ad una migrazione da LTS 2.5 a 3.2.
Come leggevo è meglio backuppare tutta la 2.5 in maniera tale da rendere l'intervento del tutto reversibile in caso di problemi di compatibilità con la STS.
Ora chiedo a voi: sto agendo bene? ha senso effettuare la migrazione alla 3.2 in base a quello che vi ho appena detto o meglio aspettare la 3.5 di fine anno?
La versione 3.2 è una versione stabile e senza falle? Grazie a chi risponderà a questa stupida domanda.