Back to top

Autore Topic: Posizionamento logo Ja-purity II  (Letto 1358 volte)

Offline shareus

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
Posizionamento logo Ja-purity II
« il: 24 Mar 2014, 12:38:50 »
Ciao a tutti.

Il template che sto utilizzando è Ja-Purity II.
Ciò che chiedo è:

Vorrei un'impostazione riguardante il logo costituita dallo stesso affiancato dal nome del sito posizionato alla sua destra e riga inferiore costituita dallo slogan.
Per ciò che riguarda il nome sito e slogan, li ho ottenuti cambiando le impostazioni del template nel back-end, da Image a Text nel logo type.
Ora, come inserire il logo nello stesso contenitore del nome sito che mi appare ispezionando tale sezione con Firebug in modo da ottenere la disposizione citata ?

Un grazie a tutti Voi in anticipo.

Offline alamo

  • Esploratore
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
Re:Posizionamento logo Ja-purity II
« Risposta #1 il: 24 Mar 2014, 20:58:11 »
Ciao shareus
Io di solito in questi casi creo con un programma di grafica un'immagine che contenga sia il logo che il testo che mi serve, la salvo in png o jpg e la metto come logo. In questo modo posso anche usare font diversi.
Ciao

Offline shareus

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
Re:Posizionamento logo Ja-purity II
« Risposta #2 il: 24 Mar 2014, 21:28:33 »
Si, hai ragione, ma è una soluzione che ho scartato sin dall'inizio della formulazione del post, perchè in tal caso, sarei strettamente legato a tutto il blocco contenente, logo, nome sito e slogan e dunque non avrei tre strutture liberamente indipendenti. In questo modo, posso così all'occorrenza, cambiare slogan, senza dover ricreare ogni volta il logo.

In attesa di altre risposte, in ogni caso un grazie a te.

 



Web Design Bolzano Kreatif