Back to top

Autore Topic: Import database e guestbook  (Letto 2021 volte)

Offline atlas25

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Import database e guestbook
« il: 18 Giu 2007, 19:45:35 »
Salve,
questo pomeriggio ho installato per la prima volta joomla e mi sono trovato abbastanza bene....

Vi spiego il mio problema...al momento ho un portale con un'altro csm con circa 230 utenti registrati

Come posso importare i valori del vecchio database a quello di joomla???...ho provato a fare un normale import ma i valori non sono stati caricati  :-X

Ultimissima domanda: Quale è il miglior guestbook per joomla (no anonimi)???...il mio portale si poggia su questo modulo

Grazie mille

Offline Kara

• Abituale
  • il mio rapporto con joomla
    • Mostra profilo
Re: Import database e guestbook
« Risposta #1 il: 20 Giu 2007, 16:17:51 »
Salve,
questo pomeriggio ho installato per la prima volta joomla e mi sono trovato abbastanza bene....

Vi spiego il mio problema...al momento ho un portale con un'altro csm con circa 230 utenti registrati

Come posso importare i valori del vecchio database a quello di joomla???...ho provato a fare un normale import ma i valori non sono stati caricati  :-X

Ultimissima domanda: Quale è il miglior guestbook per joomla (no anonimi)???...il mio portale si poggia su questo modulo

Grazie mille

alla prima domanda non so rispondere, e lascio la parola ai mod, per il guestbook io uso easy guestbook e mi trovo bene :)
puoi vederlo all'opera qui
In un mondo di bruchi ci vogliono le palle per essere una farfalla

Gioca con noi ai Giochi di narrazione

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Import database e guestbook
« Risposta #2 il: 24 Dic 2007, 16:37:30 »
Salve,

Grazie mille

alla prima domanda non so rispondere, e lascio la parola ai mod, per il guestbook io uso easy guestbook e mi trovo bene :)
puoi vederlo all'opera qui
è ancora easy guestbook o hai cambiato??? qual'è adesso, sempre che si possa sapere?
ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Web Design Bolzano Kreatif