Back to top

Autore Topic: Lof Articles Slide Show si intromette negli articoli  (Letto 980 volte)

Offline strafforello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao buongiorno sono nuovo del forum e nuovo di joomla. quindi perdona in anticipo eventuali miei errori di espressione e comprensione. inizio a spiegarti il mio problema: joomla 3.2.3 , template MEEMBO RED , ho inserito nella Home un modulo di slide -Lof ArticlesSlideShow Module- mi ha creato un pò di problemi con il gollegamento delle immagini, mi faceva vedere immagini di articoli non selezionati in Article IDs ma alla fine non so come ma l'ho risolto. ora ti spiego il problema attuale. ho un menu " società" dove si apre un articolo, nell'articolo ho creato un collegamento con un'altro articolo, quando navigo nel sito vado nella pagina società clicco il collegamento con l'altro articolo si apre mi fa vedere l'articolo collegato ma ..... AIUTO.... in alto mi apre la slide di Lof ArticlesSlideShow Module ( quella che ho inserito nella Home).... ma non la voglio li chi gli a detto di metterla come faccio. grazie in anticipo

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Lof Articles Slide Show si intromette negli articoli
« Risposta #1 il: 27 Mar 2014, 20:25:21 »
ciao, Advanced Module Manager una volta installato troverai molte piu opzioni per l'assegnazione nella gestione del moduli, ignora le voci di menu e assegnalo alla home

Web Design Bolzano Kreatif