salve a tutti e complimenti vivissimi.....
vorrei un pò approfittare della vostra sapienza e chiedervi come sia possibile fare delle cose....
1) ho creato un form multipagina con chronoforms, che grazie alle vostre guide sono riuscito a fare, siccome a me servirebbe che per ogni form compilato ci sia un codice univoco (tipo l'ID che si crea nel database) da inviare alla persona che ha compilato il form, ho cercato di far apparire il codice univoco nell'email di conferma (mettendo {id}) ma lo stesso non esce, moto probabilmente perchè quando invio l'email il db non viene letto ma scritto....
Vorrei sapere c'è una qualche funzione che possa generare un codice univoco o si può leggere l'id all'interno del db per poterlo inviare a chi riempie il form???
2) sempre nell'email che di ricevuta inviata alla persona che riempie il form, avrei bisogno di far uscire la data di compilazione, ho provato ad inserire in modo nascosto il campo DATEPICKER BOX per impostare di default la data odierna per poi richiamarlo nell'email, ma non sono riuscito ad impostare la data odierna.... Sapreste dirmi come impostarlo o se c'è altra soluzione???
Grazie mille....