Grazie intanto per aver risposto alla mia domanda babyjoomla, però devo dire che sto leggendo le guide ma non trovo nulla di utile a riguardo... ho anche scaricato altre linee guida ma su protostar non ho trovato la stessa mole di guide come quella esistente per beez....
Personalmente mi interessava sapere come era possibile immettere nel codice bootstrap (perché mi sono reso conto parlando con un amico che se ne intende più di me di certe cose) per "editare" il menu reattivo che compare per smartphone e cellulari, dovrei (da quanto ho capito) andare a modificare la parte di codice css o bootstrap (non ho ancora capito benissimo) e chiedevo quindi se qualcuno aveva voglia di spiegare (sapendolo) come si faceva una modifica di quel tipo, visto che sarebbe anche un contributo in più per il forum stesso.
Almeno penso eh! Ho cercato anche stamattina ma, o l'eventuale scritto (se esiste nel database del forum) è troppo in profondità, o non c'è quindi nessuno può dare una risposta a tale quesito?
Dai ragazzi siete degli smanettoni lo so, io non so una cippa lippa
e penso che come me ce ne siano tantissimi. Il template protostar è na figata e può soddisfare già da solo le necessità di un uso anche professionale solo che ha quel limite (bassissimo eh?
) che però perfezionerebbe un sito rendendolo completo, le altre cose si sanno già e già tante risposte sono state inserite nel forum a riguardo (cambiare codici colore, spostare o editare moduli, ecc..) ...
nessuno che conosca come fare un mutamento di codice di quel tipo per menu?