Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema Allineamento contenuti modulo  (Letto 1068 volte)

Offline giovdj

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Problema Allineamento contenuti modulo
« il: 02 Apr 2014, 13:14:12 »
Ciao ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi a coregere quest errore che da giorni mi affligge in pratica ho collegato ad un articolo dei moduli con la classica stringa loadposition ma quando apro la pagina non e allineato aiutatemi vi prego
http://www.gioventupartenope.it/match-next.html
« Ultima modifica: 04 Apr 2014, 10:09:31 da giovdj »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema Allineamento contenuti modulo
« Risposta #1 il: 02 Apr 2014, 13:22:36 »
chiudi la stringa {loadposi..... ecc} dentro una tabella con una o più colonne e righe
dai le dimensioni alla tabella meglio se in %  ed è fatta.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giovdj

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Apr 2014, 20:10:22 »
grazie infinite pero la cosa che non ho capito il fatto della è percentuale sulle tabelle cosa cambia e a quanto la dovrei impostare per rendere il tutto omogeneo e giustificato

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Apr 2014, 20:17:51 »
se devo fare una tabella con tre colonne su enne righe di solito imposto la tabella al 98% 
poi la prima e la terza cella della prima riga le imposto al 33%   la cella centrale la lascio vuota  (come dimensione)
salvo diavolerie varie di solito ottengo una tabella che non da fastidio e che funziona anche se qualche colonna a volta colassa perchè vuota, se invece inserissi misure assolute avrei dei problemi.
semplice matematica.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giovdj

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Apr 2014, 20:38:57 »
puoi dare un occhiata e casomai se sbaglio mi posti html come lo devo impostare perche non riesco a capire "sorry" ::)

Web Design Bolzano Kreatif