Back to top

Autore Topic: Modulo per Sito Pizzeria - Pizze Speciali  (Letto 797 volte)

Offline Invictus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo per Sito Pizzeria - Pizze Speciali
« il: 03 Apr 2014, 12:49:56 »
Ciao a tutti,
Mi chiamo Alessandro e vi sti scrivendo da Roma... Sono nuovo sia nel Forum che nel mondo di Joomla :-)
Ho bisogno, per favore, di alcuni consigli per creare il sito della pizzeria a taglio di un mio carissimo amico.
Vorrei sviluppare una pagina che permetta di creare delle nuove pizze ai navigatori del sito.
Devo dare la possibilità di inserire alcune righe di testo (dove scegliere ad esempio il nome della pizza oppure poter scrivere a chi è dedicata, ecc... ) e di scegliere (tramite una chek box o qualcosa di simile) fra una serie di ingredienti predefiniti (alcuni anche esclusivi fra di loro come ad esempio la base della pizza... se si seglie rossa non si può scegliere bianca... ).
A scelta terminata la pagina, dovrà essere personalizzabile con una casella di testo finale dove poter specificare alcuni particolari (ad esempio: doppia mozzarella) e stampabile in versione report con tutte le scelte riportate.
Che voi sappiate... esiste un modulo (per joomla 2.5) con cui è possibile realizzare quanto descritto?
Fatemi Sapere e scusatemi se ho postato nella parte sbagliata del forum
Ciao Alessandro
« Ultima modifica: 03 Apr 2014, 12:53:49 da Invictus »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Modulo per Sito Pizzeria - Pizze Speciali
« Risposta #1 il: 03 Apr 2014, 17:07:05 »
credo che non esista, ma mettendoci un pò di impegno e studio puoi realizzarlo con breezingforms o con chronoform ad esempio....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Invictus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo per Sito Pizzeria - Pizze Speciali
« Risposta #2 il: 03 Apr 2014, 17:26:37 »
Grazie giusebos,
vado a cercarmi quanto mi hai scritto... ti tengo aggiornato
Ciao

Offline Invictus

• Nuovo arrivato
  • *