Back to top

Autore Topic: Bloccare avanzata  (Letto 1857 volte)

Offline lele94

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Bloccare avanzata
« il: 03 Apr 2014, 17:35:25 »
Buongiorno a tutti, volevo sapere se con OzioGallery era possibile, una volta giunti alla fine dello scorrimento immagini bloccare lo scorrimento. Questo perchè non è esteticamente bello secondo me, vedere un'area nera quando si scorrono le diapositive e queste sono finite. Non so se mi sono spiegato, ringrazio anticipamente tutti quelli che avranno la cortesia di rispondere,


Emmanuele

Offline lele94

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re:Bloccare avanzata
« Risposta #1 il: 04 Apr 2014, 14:32:27 »
Nessuno che abbia mai pensato a questa cosa??

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Bloccare avanzata
« Risposta #2 il: 05 Apr 2014, 11:09:18 »
ciao    lele94,
ho capito a cosa ti riferisci, ma non credo riusciremo in questa modifica. Se vuoi aiutarci nel proporre il codice necessario a questo scopo noi lo testiamo e lo inseriamo nella prossima versione.

Grazie per l'aiuto

Offline lele94

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re:Bloccare avanzata
« Risposta #3 il: 29 Apr 2014, 17:54:02 »
Buongiorno grazie della risposta cortese, mi dispiace ma purtroppo non ho le conoscenze tali da modificare in maniera efficiente un plugin così ben fatto  ;) , mi affido a voi, magari fataci un pensierino per le prossime versioni  ;D ,


Distinti saluti,
Emmanuele

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Bloccare avanzata
« Risposta #4 il: 29 Apr 2014, 17:57:28 »
Puoi provare a contattare uno sviluppatore professionista e commissionare a lui la modifica che poi noi possiamo testare ed inserire nella prossima versione.  Per supportare progetti Open source non è sempre necessario essere sviluppatori  ;)

 



Web Design Bolzano Kreatif