Back to top

Autore Topic: problema visualizzazione preview galleria immagini SIGPLUS in articolo K2  (Letto 2565 volte)

Offline carola_t

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Ciao a tutti,
apro qui la nostra discussione su sigplus.
ho un problema di visualizzazione dell'anteprima dello slider generato con sigplus in articoli k2.
Nel mio nuovo sito l'ho inserito con la solita stringa nel punto dell'articolo dove voglio far visualizzare il carousel con le anteprime delle foto, ma quando carico la pagina non si vedono le anteprime intere, ma solamente la parte in alto. In realtà il problema è che in alcuni articoli si vede benissimo, in altre così (come nell'allegato).

@ciruz86: non ho utilizzato firebug ma ti dico già che non dipende dall'altezza del modulo perché in 1 articolo questo problema non c'è, ma in tutti gli altri si.
@alex_p: il link alla sezione del sito è http://www.lodicitta.it/cultura-moda/fotografando. l'articolo che si vede bene è quello di Paolo Camia, mentre in tutti gli altri l'anteprima è corrotto....
Grazie mille.

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
-------------------------
Carola :-)

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
ciao Carola,

ho notato che la gallery "prende" l'altezza a 16px, e quel valore è "inline" cioè pare inserito nel codice... se cambi template si vede regolare? basta fare la prova giusto per escludere un conflitto CSS con il template stesso..
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline carola_t

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non ho capito.... prima di utilizzare questo template commerciale ne utilizzavo uno free nel quale non avevo problemi sull'anteprima.
quello che però non capisco è come mai in 1 articolo si vede bene mentre negli altri, fatti nello stesso identico modo, si vede male.
in questo momento non posso (e nemmeno volgio!!!)n cambiare template. Piuttosto sostituisco il componente/plugin per ottenere lo stesso risultato. (anche se con K2 non ce ne sono molti compatibili che mi diano QUELLA visualizzazione)...

Offline BelinBelan

• Instancabile
    • Mostra profilo
ah ecco!!! no ma mica cambi il template!!! hehehe solo per una pagina...  :)

Cmq si, ci dev'essere qualche "conflitto" possibile ci sia di default da qualche parte quei valore espresso in pixel???  :o
--

Offline carola_t

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ma tu dove l'hai visti i 16px? io ho appena aperto la pagina di guido bianchi e con lo strumento dell'F12 (mi pare sia ispeziona elemento) mi trova una dimensione di 200x133....
scusami ma abbi pazienza....non sono molto pratica di certe cose...

Offline BelinBelan

• Instancabile
    • Mostra profilo
ti allego lo screenshot..

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
--

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
Io su Chrome vedo il problema, mentre su Firefox lo vedo correttamente... come mai??
Alessandro
;-)
http://www.alexp.it

Web Design Bolzano Kreatif