Back to top

Autore Topic: Eliminare immagini dalla finestra pop up  (Letto 1096 volte)

Offline La Tigre è ancora Viva

• Appassionato
    • Mostra profilo
Eliminare immagini dalla finestra pop up
« il: 04 Apr 2014, 09:47:13 »
Ciao amici una domanda,
vorrei eliminare un po di foto che ho caricato attrevrso gli articoli.
Mi spiego meglio: all'interno di ogni articolo (sezione IMMAGINI E LINK),carico delle immagini che poi vengono visualizzate nel mio sito, nell'articolo.
Ora, ne ho caricate molte nei diversi articoli di cui si compone il mio sito. Questo fa si che ogni volta che vado a caricarne altre nella finestra pop up che si apre ce ne sono tantissime (immagini picccoline) di quelle che ho caricato e questo mi confone in quanto quando ne carico una nuova devo andarla poi a rintracciare in mezzo ad una miriade di immagini precedentemente caricate.
Vorrei quindi eliminare le foto che ho già inserito dalla finestra pop up senza ovviamente dalla loro visualizzazione sul sito. spero di essermi spiegato bene.
Come posso fare? dalla finestra pop up non si possono cancellare. Se lo faccio dalla GESTIONE MEDIA potrebbe funzionare?

Fatemi sapere

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Eliminare immagini dalla finestra pop up
« Risposta #1 il: 04 Apr 2014, 10:24:17 »
di solito si ordinano con delle cartelle, che so?
farfalle
mammiferi
pesci
fiori
ecc......
ma ora trasferirle in cartelle significa anche andare a rinominare a manina dentro gli articoli..
:D
se inizi subito poi finisci prima
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Apr 2014, 10:27:34 »
ciao Francesco,
ma anche nel caso avessi messo cartelle comunque ogni cartella si sarebbe riempita di immagini e quindi sarebbe stato uguale.
Quindi si può o non si può fare quello che dicevo sopra?

...risposta secca

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Apr 2014, 10:28:02 »
stai chiedendo una emerita...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Apr 2014, 10:56:59 »
Si, ricordo che tempo fa mi avevi detto di aver studiato in Inghilterra però non ricordavo se mi avevi detto Oxford o Cambridge. Da come mi dici mi sembra più Oxford..

un caro saluto

Web Design Bolzano Kreatif