Back to top

Autore Topic: Icona EasyPHP  (Letto 1355 volte)

Offline zerolimits

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Icona EasyPHP
« il: 07 Apr 2014, 12:47:22 »
Salve,

Vi scrivo per chiedervi un chiarimento. Da qualche giorno ho notato che non riesco a visualizzare correttamente l'icona di EasyPHP devserver 14.1 VC11 che compare nel menu di Windows. Invece della classica E, quello che vedo e' un foglietto bianco con all'interno un rettangolo bianco e blu.

Se clicco sopra funziona regolarmente ma non riesco a visualizzarla come il resto delle icone. Premetto che non ho apportato alcuna modifica a nessuno dei files di EasyPHP. L'unico cambiamento fatto e' stato quello di creare un altro database per un'altra versione demo del mio sito, seguendo correttamente tutti gli steps necessari.

Non riesco davvero a capire come mai!

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come lo avete risolto?

Grazie mille per vostro tempo e aiuto!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Icona EasyPHP
« Risposta #1 il: 07 Apr 2014, 12:56:24 »
Non credo che la domanda riguarda espressamente joomla, in rete e nel forum di easyphp troverai sicuramente maggiori risorse.

Offline zerolimits

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Icona EasyPHP
« Risposta #2 il: 07 Apr 2014, 13:02:03 »
Ciao tomtomeight,

Avendo letto come titolo della sezione del forum "Non solo Joomla", ho pensato (erroneamente a questo punto!) di poter postare la mia domanda.

Sfortunatamente in rete non ho trovato nulla, quindi seguiro' il tuo consiglio e contattero' il forum di EasyPhp, di cui non sapevo l'esistenza.

Grazie mille!

Web Design Bolzano Kreatif