Back to top

Autore Topic: cambiare logo template dall index.php  (Letto 1254 volte)

Offline lukekop

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
cambiare logo template dall index.php
« il: 08 Apr 2014, 18:42:49 »
Ciao a tutti, sto provando a personalizzare un template gratuito che ho trovato installandolo da locale; il problema è che il template ha un logo che stando al creatore del template "The code of image is in index.php, it´s not selectable module position." (il codice dell immagine è nel index.php, non è in un modulo) e che quindi per cambiarlo dovrei "change image in template params" (cambiare l immagine nei parametri del template). E' da 2 anni che non uso più joomla e la versione che sto usando è l ultima (la 3.2.2) e non ricordo più come si fa...

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:cambiare logo template dall index.php
« Risposta #1 il: 08 Apr 2014, 18:47:12 »
Ciao, prova a vedere se in gestione template, selezionato il tuo template hai modo di editare questi parametri. In questo caso basta indicare il percorso della tua immagine.

Oppure, sostituisci con una tua immagine, il logo presente attualmente, direttamente dalla cartella che hai in locale.

Offline Arkimede360

• Appassionato
  • www.arkimede360.it
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Apr 2014, 23:44:36 »
Dacci un link e cambieremo il mondo! :D
fabio@arkimede360.it
www.arkimede360.it
p.iva 02532850597

Offline lukekop

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Apr 2014, 10:05:55 »
grazie ma al momento ce l ho su locale ... allora ho provato l azione poco pulita ... nella gestione del template infatti non ci sono opzioni che riguardano il logo. In pratica sono andato sulla cartella del template e ho cercato il logo, l ho trovato nella cartella images del template; ho semplicemente sostituito il logo con il mio (canecllato e rinominato con lo stesso nome il nuovo logo) ma non è cambiato nulla...

Offline Arkimede360

• Appassionato
  • www.arkimede360.it
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Apr 2014, 20:19:44 »
grazie ma al momento ce l ho su locale ... allora ho provato l azione poco pulita ... nella gestione del template infatti non ci sono opzioni che riguardano il logo. In pratica sono andato sulla cartella del template e ho cercato il logo, l ho trovato nella cartella images del template; ho semplicemente sostituito il logo con il mio (canecllato e rinominato con lo stesso nome il nuovo logo) ma non è cambiato nulla...

ciao purtroppo non ti posso aiutare se non vedo il sito...è un po' difficile capire quale problema hai senza vedere...
fabio@arkimede360.it
www.arkimede360.it
p.iva 02532850597

Web Design Bolzano Kreatif