Back to top

Autore Topic: (RISOLTO) problemi JOOMLA 3.2 nella visualizzazione pagina  (Letto 1530 volte)

Offline karonte82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
giorno a tutti,ho un problema strano,sto lavorando un joomla3.2 su locale dopo circa un oretta che ci lavoro (generalmente dopo che creo un nuovo menù)  quando vado a fare la visualizzazione della pagina(per intenderci cliccando sul nome del sito in alto a destra) non mi trova la pagina d'anteprima,premetto che riesco entrare come admin e lavorare su tutte le impostazioni ma non posso visualizzare la pagina. entro circa un ora me la fa visualizzare poi non più. ho disinstallato più volte tutto(cancellando anche manualmente la cartella di WAMPSERVER 2.2) ma continua a ridarmi lo stesso problema  ho provato cambiare anche broswer ma nulla.. se qualcuno cortesemente può darmi una dritta come risolverle li sarei grato.. grazie
« Ultima modifica: 18 Apr 2014, 07:52:05 da karonte82 »

Offline claudiocarrera

• Appassionato
  • Sviluppo siti web Brescia
    • Mostra profilo
Re:problemi JOOMLA 3.2 nella visualizzazione pagina
« Risposta #1 il: 17 Apr 2014, 23:57:03 »
Cioè ci lavori un ora e poi smette di andare? non è possibile
Area front-end e backend sono due aree separate, se non riesci più a vedere il front-end ma solo il backend significa che hai installato o stai usando un estensione che non funziona e che qundi "spacca" il sito, devi capire cos'è che stai utilizzando che stà facendo danni.

Prova a disabilitare le estensioni che stai utilizzando, a cambiare template, devi capire cos'è che non funziona e ti spacca il sito.

Se dici che ti succede quando inserisci una voce di menu, significa che è il componente che stai caricando non funziona.
Claudio Carrera - claudio@3rd-graphic.it
partita iva: 03597950983
tel: 338 9433727

Offline karonte82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi JOOMLA 3.2 nella visualizzazione pagina
« Risposta #2 il: 18 Apr 2014, 07:51:36 »
Ringrazio sempre per la cortesia e disponibilità che avete verso i meno esperti come me, fortunatamente sono riuscito a risolvere il problema, praticamente cancellano tutti gli articoli e argomenti che ci sonp di defult  il sito come anteprima si blocca come visualizzazione anteprima.. grazie ancora x l'interessamento.

Offline claudiocarrera

• Appassionato
  • Sviluppo siti web Brescia
    • Mostra profilo
Re:(RISOLTO) problemi JOOMLA 3.2 nella visualizzazione pagina
« Risposta #3 il: 18 Apr 2014, 10:55:56 »
E strano non dovrebbe spaccarsi il sito solo perché hai eliminato tutti gli articoli, al massimo dovrebbe uscirti la scritta "non ci sono articoli" o non scriverti nulla nell'area del componente.
Claudio Carrera - claudio@3rd-graphic.it
partita iva: 03597950983
tel: 338 9433727

Web Design Bolzano Kreatif