Back to top

Autore Topic: Problema Motore di ricerca: Gestione contenuti indicizzati  (Letto 8731 volte)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema Motore di ricerca: Gestione contenuti indicizzati
« Risposta #20 il: 12 Apr 2014, 19:30:24 »
è una cosa che succede anche a me, su più di un sito e su servizi/caratteristiche diverse, anzi, in alcuni casi, su alcuni articoli molto lunghi, e dopo aver fatto una piccola correzione, da un errore (che adesso non ricordo).

Ho cercato anche in rete ed ho trovato diverse richieste di aiuto anche in forum di altre nazioni, ma tutti erano senza risoluzione.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 12 Apr 2014, 19:33:27 »
Grazie Giusebos,
Ora inspiegabilmente ottengo questo altro ritorno:

Codice: [Seleziona]
MySQL server has gone away SQL=SELECT `params` FROM `j25_menu` WHERE `link` = 'index.php?option=com_content&view=article&id=199' AND `published` = 1 AND `access` IN (1,1,2,3)
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 12 Apr 2014, 19:37:49 »
dimenticavo di dire che io quel problema c'è l'ho con K2
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline riard168

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 03 Feb 2015, 13:54:46 »
Ri-uppo questo topic anche se è fermo da troppo tempo, per dare una possibile soluzione al blocco dell'indicizzazione dei contenuti.
Visto che in questi giorni ho avuto lo stesso problema, non riuscivo a indicizzare il motore, ci ho sbattuto la testa, fino a trovare una soluzione per quel che mi riguarda.
Magari può essere d'aiuto ad altri...
Qui, nel forum di joomla.org ho trovato l'input nell'ultimo post:
http://forum.joomla.org/viewtopic.php?f=624&t=693200
Ho sospeso il plugin AddThis - Bookmark and Sharing Tool, e lanciata l'indicizzazione, è andata a buon fine, senza bloccarsi o mandare un messaggio di errore.Probabilmente i plugin che riguardano i social creano qualche conflitto...

Web Design Bolzano Kreatif