Back to top

Autore Topic: Template semplici e senza alcun framework  (Letto 10460 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template semplici e senza alcun framework
« Risposta #20 il: 24 Apr 2014, 13:11:35 »
un proprio file si può migliorare
il file da caricare da  vattelapesca potrebbe domani non essere accessibile per diversi motivi.
perchè non modifichi i punti che dici non vanno bene e poi condividi il lavoro?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline claudiocarrera

• Appassionato
  • Sviluppo siti web Brescia
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 24 Apr 2014, 13:43:19 »
Certo che si può migliorare  :)

Ok dai settimana prossima se ho un pò tempo mi ci metto un attimo e sistemo.
Per il discorso bootstrap ok concordo si può anche lasciar stare, ma il meno va corretto.

Claudio Carrera - claudio@3rd-graphic.it
partita iva: 03597950983
tel: 338 9433727

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 24 Apr 2014, 13:47:20 »
lo spirito di quelli dell'open source è di non andare a pigliarsi la pappa bella e pronta..
e almeno io non faccio mai pubblicità a nessuno aggratis, se poi si chiamano con nomi roboanti a maggior ragione...
a malapena faccio una eccezione per i fonts di quel coso famoso, ma deve esserci una richiesta molto pressante e specifica, ma mai capitato niente di simile.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 24 Apr 2014, 13:55:15 »
si il menù è fatto davvero male e non è nemmeno html5, il bootstrap però ci si può sempre integrare....diciamo che non mi invoglia minimamente.

I template si guardano da due prospettive diverse, la prima quell grafica e non è il mio caso in quanto da bravo grafico personalizzo secondo esigenza.

La seconda quella schematica e comportamentale, ovvero; posizioni e linguaggio, insomma nessun vantaggio a livello di griglia, ne di codice

Questo template non offrè granchè ne per l'una ne l'altra. Non ho motivi per usarlo, ci sono template assolutamente di grado superiore sempre con la stessa licenza......mi pare che non si siano sforzati più di tanto nel rilasciare questa ciofega.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 26 Apr 2014, 12:49:16 »
Citazione
i sono template assolutamente di grado superiore sempre con la stessa licenza...

ad esempio?
se sono gpl2 perchè non posti i riferimenti? la mia è una ricerca e l'apprezzerei molto..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 26 Apr 2014, 12:54:49 »
ed invece ho pigliato la cantonata,  il coso usa un framework  ma hanno infilato la news dentro la cartella plugin...

la ricerca continua..

Web Design Bolzano Kreatif