Back to top

Autore Topic: RISOL resettato la tabella "users" con prefisso diverso rispetto a quello del db  (Letto 2426 volte)

Offline Stefiro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho provato a recuperare user e password resettando la pass del super user... il problema è che ho sbagliato user! Cioè ho resettato la tabella "users" con prefisso diverso rispetto a quello del db... vedendo che non funzionava ho fatto più attenzione e resettato la tabella "users" esatta.

Questo errore comporta dei rischi o problemi che ancora non ho riscontrato o posso lasciar perdere?

Grazie
« Ultima modifica: 14 Apr 2014, 21:21:24 da Stefiro »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Se hai nel db prefissi diversi può essere perché hai due installazioni sullo stesso db oppure hai qualche cadavere rimasto da qualche vecchia installazione o migrazione o che ne so. Se non ti servono cancella le tabelle con prefisso diverso. Attento solo ad eventuale tabelle senza prefisso che potrebbero appartenere a qualche estensione non standard.

Offline Stefiro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ho installato il quick start di joomla che era compreso nel pacchetto col template... può essere da questo?
Posso cancellare quindi le tabelle con prefisso diverso senza avere problemi?

Le tabelle senza prefisso le lascio, sarebbero quelle relative ad estensioni aggiuntive, se ho capito bene.

Grazie :)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Se hai installato il quickstart in pratica hai fatto una nuova installazione  e ti è rimasto il db precedente. Se eri all'inizio, cioè se non avevi contenuti precedenti puoi cancellare. Solo alcune estensioni non aggiungono prefissi.

Offline Stefiro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ho cancellato le tabelle con prefisso diverso e non è successo nulla :)
Anzi, forse ora va addirittura meglio, mi pare vada un po' più spedito... oppure sono io che mi autoinfluenzo!

Grazie ;)

PS
so che non è la sezione corretta ma, sono millenni che cerco un componente x i feed che faccia apparire l'intero articolo + immagine, ma che impagini anche il tutto in maniera esatta... magari free? E' chiedere troppo? Non so se questo lo fa anche il componente di default e sono io che semplicemente non lo so usare...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Per cortesia un topic una domanda, in sezione e titolo adeguato. Grazie serve per tenere in ordine il forum.

Offline Stefiro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Te lo chiedo in pvt?  ;D
Si sghezza.

Cmq grazie

Web Design Bolzano Kreatif