Salve
Sto lavorando sulla HomePage del mio sito:
www.kilofascion.it/1.7/Ho trovato diversi problemi nell'inserimento di un video youtube. Inizialmente ho provato utilizzano il codice fornito da youtube stesso fallendo miseramente. Ho provato utilizzando il vecchio codice e in quel caso sono riuscito nell'intento anche se in maniera posticcia. Il video si vedeva in anteprima ma al momento del salvataggio questo spariva lasciandomi una splendida pagina bianca. Ho deciso quindi di installare il plugin youtube e finalmente sono riuscito ad inserire il video che volevo. Dalla gestione plugin ho modificato i parametri "width" ed "height" impostando 500x250px. Ho salvato tutto e aggiornato la home ma il risultato è quello che potete vedere nel sito. Il player è di dimensioni 275x250 px, dimensione che non riesco a modificare neanche con l'utilizzo di firebug.
Probabilmente esisterà un modo per ottenere il risultato richiesto ma la mia inesperienza mi impedisce di trovarlo. Chiedo quindi aiuto a voi, ringraziandovi in anticipo per ogni consiglio.
Francesco.