Back to top

Autore Topic: Istruzione automodificante  (Letto 1740 volte)

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
Istruzione automodificante
« il: 16 Apr 2014, 12:07:54 »
Ciao, ho uno "strano" problema, un pò di tempo fa nel template gantry il logo mi appariva solo in parte, ho corretto modificando con i valori nell'istruzione, interessata dopo una settimana, mi ricompare lo stesso problema, vado a riguardare l'istruzione che avevo modificato e me la ritrovi nuovamente con i valori presenti la prima volta, ho rimesso nuovamente i valori in modo da rendere visibile completamente il logo, ora dopo una settimana, mi si presenta nuovamente lo stesso problema e controllando l'istruzione sono presenti nuovamente i valori errati, che succede?

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Istruzione automodificante
« Risposta #1 il: 16 Apr 2014, 12:11:15 »
ciao pinolino,
i casi sono due: hai i fantasmi nel sito o invece del CSS stai modicando quello "compilato" che viene riscritto dalla libreria LESS...

Io propendo per la seconda ipotesi. :D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Apr 2014, 12:14:20 »
Citazione
Ciao, ho uno "strano" problema
capita con estensioni e template che sono oramai diventati autonomi e intelligenti...
(senza arrivare a pensare, ma chi glielo impedirebbe? che in quei codici lunghi km e km si potrebbero nascondere non una ma una decina di porte di accesso magari con una chiave loro)
lascia quei cosi a chi ne ha bisogno, se sai modificare un css saprai ben gestirti un template che sia stupido ma "nei secoli fedele"
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Apr 2014, 23:05:18 »
niente da fare, puntualmente l'istruzione da me corretta nel file master.................css con

width:750px;height:80px è ritornata a 112px e 46px,

comincio a pensare che ci siano veramente i cyberfantasmi  ;D dato che non so dove sbattere la testa, un aiutino mi sarebbe veramente gradito (sopratutto utile)

Grazie

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Apr 2014, 15:39:26 »
... fatemi capire, quindi potrei o dovrei intervenire anche sulla libreria LESS?

Web Design Bolzano Kreatif