Grazie del benvenuto.
Ok provo a spiegarmi meglio. Dunque ho il sito A della mia attività che vende componentistica e pezzi di ricambio in generale per automobili di quasi tutte le marche.
Nel sito A è presente anche la categoria per il tuning, ora però vorrei realizzare un nuovo sito esclusivamente per il tuning.
Il sito esclusivamente per il tuning (sito B) mi è stato consigliato di farlo con Joomla e per me andrebbe anche bene ma visto che il sito A soltanto per il tuning ha quasi 5000 oggetti e crescono continuamente, reinserirli tutti a mano nel sito B sarebbe una cosa titanica.
Quindi avrei bisogno di importare ed esportare i dati di ogni singolo oggetto dal sito A al sito B e viceversa ovvero dal sito B al sito A, dato che poi il sito B diventerà il mio sito di riferimento della mia attività per il tuning.
Semplificando, diciamo che sul sito A ogni oggetto ha poi i propri campi come Id, Marca, Modello, Prezzo etc... e sul sito B dovrò avere la stessa struttura, in modo che una volta completato, potrò poi inserire i nuovi oggetti prima sul sito B e poi periodicamente esportarli sul sito A.
Quindi la mia domanda è se realizzo il sito B con Joomla, potrò poi esportare i singoli oggi e i singoli campi in un qualsiasi formato tipo xml, csv, excel etc... in modo da poter scambiare successivamente i dati da un sito all'altro?