Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Virtuemart Slideshow  (Letto 1349 volte)

Offline BredHart

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Virtuemart Slideshow
« il: 18 Apr 2014, 14:50:20 »
Salve a tutti... ho appena scaricato una slideshow per virtuemart da inserire in prima pagina..
www.computercitys.com
Ma come vedete le immagini degli hardisk stanno di sotto, vorrei metterle accanto alla descrizione dell'articolo ma è impossibile.. Come vedete nel sito da dove ho scaricato il modulo
l'immagina sta perfettamente a destra, e non di sotto..
Ho provato a vedere se era un problema di template, ma non è cosi, ho spostato il modulo in qualunque parte del mio sito, e da sempre lo stesso problema, quindi non è un problema nè di spazio e ne di template...
Ho provato anche a rimpicciolire l'immagine per provare nuovamente se era un problema di spazio, ma niente!
Vi Allego le foto: della modifica del modulo (dove non c'e nessun riferimento alla posizione dell'immagine), e le layout del template.

A questo punto non so più cosa fare!
Mi affido a voi! :(

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 18 Apr 2014, 17:43:31 da BredHart »

Offline mem.webproject

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart Slideshow
« Risposta #1 il: 18 Apr 2014, 15:53:57 »
aggiungi a queste classi .sp-vmslider-wrapper .sp-vmslider .sp-vmslider-container http://www.computercitys.com/modules/mod_sp_vmslider/assets/css/style.css riga riga 10 aggiungi float:left;

sempre stesso file riga 28 alle classi .sp-vmslider-wrapper .sp-vmslider .sp-vmslider-image aggiungi sempre float:left;

Offline BredHart

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart Slideshow
« Risposta #2 il: 18 Apr 2014, 17:43:01 »
Ok tutto fatto.. ti ringrazio..  :D

Web Design Bolzano Kreatif