Ciaoooo a tutti! E ben ritrovati!!
Per la seconda volta, in una settimana (stesso provider a cui, peraltro, ho appena scritto per capire come mai...), 2 siti diversi entrambi Joomla non si possono visualizzare.
L'errore che restituisce qualunque browser è
Error displaying the error page: Application Instantiation Error: Table 'panoecom_skt.rsty7_session' doesn't exist SQL=DELETE FROM `rsty7_session` WHERE `time` < '1398163833'
Io riesco ad accedere a phpmyadmin regolarmente. Provo a raggiungere la tabella che da l'errore e mi dice che è inesistente (mannaggia). E non riesco a risolvere.
Settimana scorsa, stesso problema (appunto con un altro sito), sono riuscito ad accedere, ho cancellato tutte le sessioni e si poteva continuare a vedere il sito regolarmente.
Da cosa può dipendere a Vostro avviso? Dai forum letti alcuni fanno riferimento a configuration.php altri ad errori dal provider. Tuttavia io sono convinto che si possa risolvere dalla tabella nel db (in questo caso panoecom_skt.rsty7_session). E ne sono convinto anche perché pure sull'altro sito era sempre la tabella con desinenza _session a creare il medesimo problema rendendo impossibile vedere il sito pubblicato...
Cosa ne pensate?
Grazieeeeeeee
Ciaoooooo