Per quanto riguarda Virtuemart
come tutte le cose costruite da esseri umani ha dei limiti..
sinceramente, ho detestato questo coso quando per risolvere un problema mi son messo alla ricerca della soluzione...
qui niente e allora sono arrivato nel sito di quel coso e becco l'argomento, acc che fortuna mi sono detto.. ma nel forum il topic concludeva con l'adim che rimandava ad altro topic..
bene apro l'altro topic e leggo
e pure questo topic chiudeva con lo stesso admin di prima che rimandava ad altro topic
ok... uffa che # # andiamo all'altro topic
... e sopresa delle sorprese mi ritrovo al topic di partenza..
insomma non c'era soluzione solo un loop vizioso di rimandi, e a me questo cose fanno girare i cosidetti!!
quindi mi sono messo alla ricerca di altre estensioni e ne ho testate diverse, anche commerciali..
e allora dopo tanta esperienza, ma davvero tanta esperienza e pure soldini spesi, ho optato per altre diverse soluzioni (non a tutti i soldati si può affidare la stessa sciabola) ma non ti dico per quali anche se non sono commerciali.
potrei chiederti se quel coso potrebbe fare delle cose molto importanti per un negozio virtuale ben sapendo già che non le fa..
quindi, per concludere
lascia la fidelizzazione agli admin, che se la sbrighino loro a fidelizzare il pubblico, chi con quelle cose ci deve lavorare deve guardare la sostanza...
PS
che poi funzioni bene è il minimo indispensabile, se non lo facesse non varrebbe neanche la pena di parlarne.