Back to top

Autore Topic: sito offline[Risolto]  (Letto 1916 volte)

Offline faberta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sito offline[Risolto]
« il: 23 Apr 2014, 18:48:36 »
Salve a tutti,
sto costruendo un sito con joomla (2.5.19) e ho la necessità di mantenerlo offline; per questo ho utilizzato la funzione specifica del pannello di controllo introducendo una mia immagine. Il problema riguarda il modulo di login che mi appare nella finestra sotto l'immagine il quale è compilato con il mio nome utente e la mia password per cui chiunque può cliccare il bottone di login ed entrare nel sito come se fosse l'amministratore del sito (quale io sono).
Pertanto:
1) è possibile nascondere il modulo nella pagina offline? se si qual'è la procedura;
2) se non è possibile nascondere il modulo come si fa affinchè risulti "pulito" ?

grazie anticipato
Faberta
« Ultima modifica: 23 Apr 2014, 22:50:00 da conti1 »

Offline sò bella e bionda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:sito offline
« Risposta #1 il: 23 Apr 2014, 18:53:38 »
Da browser hai cliccato salva password? Prova altro pc o altro browsers.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Apr 2014, 18:54:49 »
Il problema riguarda il modulo di login che mi appare nella finestra sotto l'immagine il quale è compilato con il mio nome utente e la mia password per cui chiunque può cliccare il bottone di login ed entrare nel sito come se fosse l'amministratore del sito (quale io sono).

secondo me succede solo con il tuo pc in quanto hai memorizzato le credenziali nel browser... ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Apr 2014, 19:26:10 »
ciao vedi che quel che dici e impossibile  user e pw la vedi xche li avrai sicuramente memoriozzati .
comunque se vuoi puoi nascondere il tutto  e solo tu poi vedere il form di acesso.
segue passo passo quanto dice qui
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline faberta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Apr 2014, 21:12:31 »
Grazie per le risposte. Effettivamente sul mio pc ho memorizzato la password: ho provato con un portatile ed effettivamente il login risulta "pulito".
Poi ho provato a seguire il suggerimento per nascondere il form: successo totale e grande soddisfazione (l'ho provato in locale e adesso trasferisco il metodo sul sito in produzione).

Un cordiale saluto a tutti gli intervenuti!!!!!
Faberta

Web Design Bolzano Kreatif