il codice di faccialibro..................lo cercherò su google perchè non so proprio cosa sia.
Per quanto riguarda la posizione dei commenti: intendo proprio come fosse un forum, quindi sotto l'annuncio.
Disqus non posso utilizzarlo perchè gli annunci sono riservati agli utenti del forum e chi posta l'annuncio è un membro del forum.
Si parla di una nicchia nel forum e gli annunci vertono su tale nicchia.
Secondo me, lasciare interagire gli utenti anche sugli annunci è un valore aggiunto in termini di contenuto, perchè oltre la descrizione fatta dal venditore, chi leggerà quell'annuncio troverà anche delle domande fatte da altri utenti e le risposte del venditore a tali domande.
Ho visto su alcuni forum che gli annunci sono fatti senza il componente specifico, quindi solo come un argomento del forum, ma avere il componente permette a chi compra di sfogliare le categorie ed è anche più ordinato per quanto riguarda il caricamento dell'annuncio con gli spazi per prezzo, categoria ecc ecc.
Mi sembra più carino così, però ovviamente, son gusti. Mi piacerebbe trovare un componente simile e quantomeno provarlo