Back to top

Autore Topic: Roksprocket Mosaic e K2  (Letto 1975 volte)

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
Roksprocket Mosaic e K2
« il: 27 Apr 2014, 00:07:33 »
Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovamente qui per il "conflitto" tra K2 e il modulo Roksprocket. Nella homepage di questo sito http://www.demojoomlalis1.altervista.org/joomla/ noterete che ci sono due categorie: Donna e Uomo, sono categorie di articoli di K2. In tutti e due gli articoli ho richiamato il modulo Roksprocket (Mosaic) con delle immagini, ma il risultato è che le immagini sono troppo grandi ed i testi fuoriescono sia a destra, sia a sinistra e sia sopra. Se invece cliccate qui http://www.demojoomlalis1.altervista.org/joomla/index.php/donna il caricamento dello stesso modulo è stato richiamato da un articolo normale (non K2 per intenderci), e funziona una meraviglia.
Pensavo di aver risolto semplicemente disattivando i css di default di K2, ma, nonostante sia un pò migliorato, i testi fuoriescono ancora.
Come posso fare? Grazie a tutti.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Roksprocket Mosaic e K2
« Risposta #1 il: 27 Apr 2014, 00:28:41 »
Codice: [Seleziona]
h2 {
    font-size: 48px;   <---------------------- modificare qui
    letter-spacing: 0px;
    font-weight: 100 !important;
    line-height: 100% !important;
    text-transform: none !important;
}
ma dove? il file segnalato risulta essere css.php
un file di estensione php che richiama un css   occorre trovarlo ma per farlo occorre studiarsi il progetto intero..
l'ufficio complicazioni affari semplici non chiude proprio mai
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Apr 2014, 00:33:39 »
Ciao 56francesco grazie  ;D
sarà una questione di template che fa di default il carattere così grande?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Apr 2014, 00:44:30 »
guarda... caratterialmente mi rifiuto proprio di usare e interagire o semplicemente capire quei cosi complicati..
ma questo vale per me, 
vedrai che domani arriva un qualche utente di buona volontà che ti aiuterà a risolvere...
 :)
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Apr 2014, 00:48:35 »
Che strano, non capisco se sia una cosa del mio template commerciale oppure proprio del layout di K2. Mai visto una cosa del genere!  :-\
Vorrei non usare k2 però c'è quel bell'effetto sulla home page ed è un modulo solo per K2!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Apr 2014, 00:53:46 »
te lo rifaccio uguale con un semplice articolo di joomla usando l'editor di defautl... 
tempo grezzo stimato, 5 minuti, per le rifiniture mezza ora, risultato 125 volte migliore se solo avessi la guida di una persona dotata di buon gusto (purtroppo in stile valgo poco)   ;)

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Apr 2014, 00:57:48 »
E come?  :o Non mi viene in mente niente  :(

Web Design Bolzano Kreatif