Salve a tutti, come da titolo ho un problema con il componente Spider Catalog Lite... sto creando un sito per una onlus e questo componente era esattamente quello che cercavo per creare una sorta di "catalogo" adozioni, l'unico problema che ho riscontrato credo sia un conflitto con jquery... premetto che non so nemmeno di cosa sto parlando, la mia conoscenza di joomla è piuttosto semplice...
Praticamente sto usando il template joomspirit_18 e ho uno slider in alto visibile in tutte le pagine, nella pagina in cui ho collocato Spider Catalog Lite lo slider non si vede, si vede un rettangolo nero con una specie di rotella di caricamento al centro che però non carica nulla...ho fatto delle ricerche su internet per cercare di capire cosa fosse successo e probabilmente questo componente va in conflitto con jquery o qualcosa del genere. Ho tentato anche di installare dei plugin per risolvere il problema ma senza successo, qualcuno di voi per favore sa dirmi cosa è successo e cosa dovrei fare per far funzionare tutto correttamente?
Sono anche disposta a cambiare componente se qualcuno ne conosce altri gratuiti, ma ho bisogno che sia come questo qui perché era veramente perfetto, ho impiegato mesi per trovarlo vi prego aiutatemi
grazie a tutti quelli che risponderanno