Back to top

Autore Topic: HeadTag[Risolto]  (Letto 964 volte)

Offline DART0S

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
HeadTag[Risolto]
« il: 28 Apr 2014, 12:33:10 »
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum , quindi se faccio qualcosa che non devo abbiate pazienza.... non sono solito a scrivere, di solito leggo e basta.
Ora pero' ho bisogno di voi perché sono nel buio più totale  :'(
Oggi ho scaricato il plugin headtag dal sito di estensioni joomla, che a quanto scritto in un sito avrebbe dovuto darmi una mano nel mettere il codice di google+ sulla mia home.
L'ho installato senza problemi, poi sono andato su plugin e l'ho attivato. Faccio clic su salva e chiudi  e mi appare una schermata bianca..... quindi penso sia la connessione che sia partita proprio in quel momento, ma invece è ok. A questo punto chiudo il browser e rientro nella mia pagina di Amministrazione, ma niente , ogni volta che voglio accedervi mi appare la schermata bianca e quindi non ho più l'accesso. Chi mi aiuta ?
« Ultima modifica: 28 Apr 2014, 14:13:05 da conti1 »

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:HeadTag
« Risposta #1 il: 28 Apr 2014, 12:53:25 »
ciao dartos e benvenuto nel forum

il tuo caso si risolve solo via database: accedi al DB del tuo sito, individua una tabella tipo Extensions (ora vado a memoria..) trova il plugin "incrminato" e modifica quella o quelle righe mettendo ENABLED dal valore 1 al valore 0  :)

solo disabilitando manualmente il plugin hai (forse) la possibilità di recuperare il tuo sito... ::) :o
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline DART0S

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:HeadTag [RISOLTO]
« Risposta #2 il: 28 Apr 2014, 13:32:13 »
Grazie, sei un grande !!!!! tutto risolto !!!!! ;D
Spero che sia giusto mettere "risolto" nel modo che ho fatto io . Grazie , a presto  (o forse meglio di no)

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:HeadTag
« Risposta #3 il: 28 Apr 2014, 13:33:19 »
Ottimo! ;D

Il [Risolto] va in alto nel titolo del Topic, nel primo titolo  ;)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Web Design Bolzano Kreatif