Back to top

Autore Topic: scrivere un lo stile per il main-content nel css  (Letto 1245 volte)

Offline milvus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
scrivere un lo stile per il main-content nel css
« il: 28 Apr 2014, 16:33:03 »
ciao a tutti, sto scrivendo un template, e mi farebbe davvero molto comodo avere un esempio di main-content "standard" cosi da non dimenticare niente di quello che serve, sapete dove posso trovarlo?  o per lo meno, potreete indicarmi tutto quello che serve.
grazie

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:scrivere un lo stile per il main-content nel css
« Risposta #1 il: 28 Apr 2014, 17:02:51 »
ciao, l'idea mi piace.. sto cercando da tempo template scritti così..

come richiesta è semplice la risposta non può che essere articolata,  diciamo che selezionando diversi template ho una mia classifica di quale ha curato più un aspetto e quale un'altro ancora..
ad esempio questo template che uso qui ha curato diversi aspetti che altri tralasciano, è decisamente interessante ma carente su altri aspetti..
bi2ci.it
prendere il css non ti sarà difficile.
se così può funzionare magari indicami quale aspetto (diciamo così) ti interessa di più e vedo cosa posso fare..
 buon lavoro.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline milvus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:scrivere un lo stile per il main-content nel css
« Risposta #2 il: 28 Apr 2014, 17:07:30 »
grazie mille, darò una spilciata a quel template, diciamo che quello che mi serve attualemente non è molto, devo solo gestire la categoria "blog" senza nemmeno usare le colonne, ma solo come antemprima dell articolo, quindi mi interessa solo personalizzare il titolo, i tasti per inviare la mail, il "leggi tutto",  e il "navigation" ossia la lista numerata delle altre pagine sotto.
secondo me non sarebbe male creare un template "esempio" dove chi è inesperto come me puo vedere come fare ad ottenere quello che gli serve(ad esempio un menu orizzonale ed altro)

Web Design Bolzano Kreatif