Back to top

Autore Topic: joomgallery - foto triplicate  (Letto 795 volte)

Offline Leonida1973

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomgallery - foto triplicate
« il: 28 Apr 2014, 18:59:23 »
Salve,
ancora un problema con il mio sito http://almaredelsalento.joomlahost.it/appartamenti/vai-all-appartamento.html
ho creato delle  categorie per raggruppare delle immagini.
nonostante abbia assegnato ad ogni pagina una categoria, le immagini mi vengono triplicate...
probabilmente sono stata poco chiara .. magari guardando il sito si capisce meglio
vorrei che per ogni appartamento ci fosse il gruppo di foto ad esso appartenente..
graszie per l'aiuto
leo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:joomgallery - foto triplicate
« Risposta #1 il: 28 Apr 2014, 19:40:43 »
ma cosi ammattisci...
in pratica stai usando una galleria e gli articoli di joomla,  ad ogni articolo  acceso ad una singola "casa" assegni una categoria nella galleria e quindi con un modulo visualizzi di lato la categoria aperta all'articolo...  giusto?
ottima interpretazione...  se non ci fossero altri modi molto più semplici e diretti  per farlo ....
e come impedire la indicizzazione delle immagini a prescindere dall'articolo?
scusa se mi intrometto ma se non ci sono altri motivi che non comprendo non operei così  e purtroppo sono un tipo invasivo..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Leonida1973

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:joomgallery - foto triplicate
« Risposta #2 il: 28 Apr 2014, 19:48:57 »
non avevo dubbi che mi avresti risposto tu...
sempre grazie!
hai colto nel segno!!!
il problema e' proprio quello. ad ogni casa ho assegnato una categoria.. solo che per ogni casa mi replica tutte e tre le categorie assegnate..
ho visto un tutorial su joomgallery e pensavo di aver capito ....ma evidentemente mi sbagliavo..
se esistono modi piu'semplici me li puoi indicare???
grata per la gentilezza

Web Design Bolzano Kreatif