ma mica lo fatto io quel template
Lo so che che è fatto con i piedi, almeno quello rilasciato gratuitamente, quello a pagamento magari sarà un'altra cosa, oppure è tutta una tattica per rifilarti quello non commerciale.
Questi template nella loro versione completa sono pieni di features, poi però quando ti confezionano lo stesso template per rilasciarlo gratuitamente devono sopprimere funzioni e file, inserendo pezzi di codice tanto per tenerlo un pò insieme....un pò come mettere vinavil in un castello di carte.
é inutile secondo me mettersi a "ripararlo", sopratutto se devo farlo io o tu o qualcun'altro di buon cuore perchè l'utente non ne è capace, sarebbe un lavoro troppo lungo e senza nessun scopo, meglio azzerare tutto e farne uno completamente da zero.
Certo è che l'utente che si fà il sito una tantum per se o per qualcun altro, difficilmente investira un pò di tempo nello studio di html e css (qui inteverrà il forum come potrà), mentre sarebbe doverso per chi cerca di lavorare in questo settore aggiornarsi e capire come procedere in completa autonomia.
Per quanto mi riguarda finchè ho tempo è voglia non lesino suggerimenti, e dove finirò io arriverà senz'altro qualcun'altro, fortunatamente non è obbligatorio rispondere e non c'è da dare nessuna certezza di risultato