Back to top

Autore Topic: problema con maximenuck in locale tutto ok online non visualizza correttamente..  (Letto 1076 volte)

Offline nis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
in locale con Xampp  tutto ok .
online su server di un noto provider italiano non visualizza il menù come vorrei ovvero:
il problema si presenta quando voglio visualizzare il menù CSS3MEGAMENU al posto del classico megamenu
mi appare un pallino che si sposta disordinatamente verso le voci del menu e le voci sono tutte attaccate .
Ho pensato si trattasse di un problema di versione di php (5.425 su xampp) (5.3 ecc sul server) così ho portato la versione di php sul server a 5.5.9 (spero di non aver problemi con joomla 2.5) ma niente !
non so più cosa fare ! qualche idea ?
allego alcuni file utili  per capire il problema che si presenta con tutti i template

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
quei cosi consumano una quantità industriale di traffico con il database ....
non sarà questo il problema ma dovrebbe far riflettere chi progetta di usarli, cosa non si riesce a fare con una ventina di righe di codice css? 
se poi usassero dei propri .js  potrebbero entrare in conflitto con la quantità ancora di nuovo industriale di stessi file che sempre più usano template ed estensioni e lo stesso joomla...
e poi ci sta la versione del php come cigliegina sulla torta..
ci sono differenze di versione nel server rispetto alla lamp?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nichi57

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ho risolto,grazie , era un problema di gestione di permessi del server

Web Design Bolzano Kreatif