zzzzzzz...zzzzz
Ok, grazie MMLeoni, ti spiegherò in maniera più chiara , ma quanto scritto sopra vale.
Con tre differenti PC, cache svuotate, etc, ho provato ad entrare nel mio sito, ma non ci riesco, dopo che ho cambiato la Userid e la password tramite il pannello di controllo amministrativo. del mio sito.
Ti chiederai perché voglia cambiare la user id e la password dell'amministratore e soprattutto come faccio ad entrare nel pannello amministratore? Perché non mi tengo la password e la user id che funzionano e sto buono?
Perché la user id e la password che funzionano l'ho ottenuta in questo modo: vado dal provider del mio sito, entro nella mia SQL, apro il database, specificatamente xxxxx_user e trovo la mia user id cambiata dal pannello di controllo amministrativo.
Me ne devo fregare e non accettarla, perché non funziona. Cambio quindi la cifratura pubblica, mettendo quella scopiazzata da un articolo di internet su cosa fare quando si perde la password , salvo e chiudo. Adesso posso entrare ed uscire a mio piacimento dal pannello amministratore. TUTTAVIA la user id e password, generate dalla scopiazzatura, sono così semplici da essere quasi inutili.
Grazie di nuovo e ti prego, nonostante sia il 1 maggio, se puoi, fammi sapere.