Back to top

Autore Topic: Aggiornamento alla versione 3.3  (Letto 1638 volte)

Offline cirosimeoli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aggiornamento alla versione 3.3
« il: 30 Apr 2014, 19:03:25 »
Cari Tutti, ho un sito web con la versione 3.2.3.
oggi joomla mi ha avvisato che "è disponibile la versione 3.2.4 (????)
ho messo il sito offline e ho avviato l'aggiornamento: il sistema ha scaricato un po' di file, poi si è piantato e non ne ha voluto più sapere di andare avanti.
ho chiuso la pagina, ho incrociato le dita e ho riaperto il backend del sito: adesso la versione risulta aggiornata alla 3.3..... ma è in italiano! e (ma questa è forse solo la prima cosa che ho rilevato) non riesco più a salvare le estensioni (moduli e plugin): le apro, le attivo/disattivo, le chiudo, ma non le posso modificare.
mi consigliate di rifare l'aggiornamento via filezilla?

grazie a tutti e buona serata

ciro simeoli
Ciro

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento alla versione 3.3
« Risposta #1 il: 30 Apr 2014, 19:09:54 »
Ciao    cirosimeoli,
si, l'aggirnamento automatico dalla 3.2.3 porta alla 3.3

Non ho ben capito il resto del tuo messaggio. Trovi la lingua italiana per Joomla 3.3.0 nell'area download di questo sito.
Prova anche a cancellare completamente la cache del tuo browser.

Offline cirosimeoli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Apr 2014, 19:31:05 »
Ciao Alexred, ho cancellato la cache del browser (chrome) e adesso le estensioni posso modificarle e salvarle.
Per quanto riguarda la lingua: io non ho istallato la lingua italiana con la 3.3; dopo l'aggiornamento mi sono ritrovato il backend già in italiano, per questo mi nasce il sospetto che l'aggiornamento non sia andato a buon fine

ciao e grazie

ciro
Ciro

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Apr 2014, 19:35:05 »
Non so bene come ripeterlo, ma devi andare a scaricarti il pacchetto lingua italiano per Joomla 3.3 ed installarlo sul tuo sito, così aggiornerai la lingua visto che ora avrai la lingua italiana della versione 3.2.3

Offline Knopfler

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Apr 2014, 21:08:40 »
Salve ( non so se va bene che scrivo qui il mio problema )  anch io ho fatto l aggiornamento dalla 3.2.3 alla 3.2.4 e successivamente alla 3.3 e ho installato anche il pacchetto della lingua Italiana aggiornata alla http://www.joomla.it/download/joomla-3/joomla-3-3-3-0.html#35&Itemid=386  ( il mio problema e che avendo L'integrazione con la chat adesso con questa versione "3.3" da errore sconosciuto mentre con la V 3.2.3 Tutto Funzionava... Come posso risolvere? Grazie in Anticipo...

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Apr 2014, 21:19:40 »
Ciao    Knopfler,
è cosa brutta attaccarsi agli altri post proponendo nuove discussioni, è sempre cosa buona aprire una nuova discussione descrivendo molto dettagliatamente e precisamente il proprio problema.

Che io sappia Joomla non ha mai avuto una chat, o ti riferisci al sistema di messaggistica interna in amministrazione?
Se ti riferisci a qualche estensione esterna allora è bene che tu contatti il supporto di tale estensione per capire se questa è compatibile con Joomla 3.3 o se dovranno rilasciare qualche aggiornamento.

Offline Knopfler

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Apr 2014, 21:22:38 »
Ok Grazie Mille Alex ( mi scuso per aver scritto qui anche il mio problema pensavo poteva andare bene visto che si tratta anche x l aggiornamento ) scusa ancora... il supporto di tale estensione

Offline miao

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Mag 2014, 08:17:05 »
Non so bene come ripeterlo, ma devi andare a scaricarti il pacchetto lingua italiano per Joomla 3.3 ed installarlo sul tuo sito, così aggiornerai la lingua visto che ora avrai la lingua italiana della versione 3.2.3

a me diretamente da admin  mi dice che c'è da installare la lingua 
fatto senza scaricare il file
 ???

Web Design Bolzano Kreatif