Salve a tutti, vorrei sapere, se qualcuno conosce il "modo" di eliminare un alert manualmente ( in modo forzato) visto che ho fatto un grave errore: ho comprato e pagato gia' 3 domini con un hoster della mia città, e solo dopo ho scoperto joomla. Siccome li ho da due settimane, non mi va di fare il cambio mainteiner. L'hoster purtroppo, non mi puo' settare il PHP register_globals ad OFF, perchè ha detto che è un settaggio che riguarda tutti i siti web sulla sua macchina, e quindi non vuole proprio farlo.
Per questo, continua a comparire il seguente msg nell'area amministrativa:
Le seguenti impostazioni PHP Server Security Settings non sono ottimali per la Sicurezza raccomandiamo quindi di modificarle:
Impostazione PHP register_globals è `ON` invece di `OFF` Prendere visione del post nel forum Official Joomla! Server Security per maggiori informazioni.
So benissimo che è un settaggio importantissimo per la sicurezza del sito. Ma purtroppo non riesco a convincere l'admin dell'hosting e non mi va di perdere tutti quei soldi già pagati, passando ad un nuovo mainteiner.
Conoscete il modo di eliminare manualmente, questo alert?
Grazie a chiunque mi capira' ..
Saluti