Back to top

Autore Topic: Problemi Image Size plugin  (Letto 812 volte)

Offline ciccioroky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi Image Size plugin
« il: 02 Mag 2014, 18:48:22 »
Ciao a tutti,
ho installato il plugin Image Sized plugin che mi permette di ridimensionare automaticamente le immagini negli articoli joomla e se ci si clicca sopra si apre uno slimbox che fa vedere l'immagine ingrandita.
Fino a qui tutto ok.

Il problema è questo: ho delle immagini nell'articolo che devono contenere degli url a siti esterni.
Selezionando l'opzione "Remove url to images" e mettendola su "No" nelle opzioni del plugin, continua ad aprirmi la slimbox e non il link dell'immagine.

Credo ci sia un problema nel codice del plugin.
Mi sapete dire come risolvere?

Io ho bisogno che le immagini appaiano in un slimbox quando ci si clicca sopra ma ho bisogno anche che il plugin riconosca che l'immagine è linkata già.

Sapete consigliarmi alternative nel caso?

Grazie mille

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi Image Size plugin
« Risposta #1 il: 02 Mag 2014, 18:51:23 »
Citazione
ho bisogno che le immagini appaiano in un slimbox quando ci si clicca sopra ma ho bisogno anche che il plugin riconosca che l'immagine è linkata già.

non ho capito..
primo clic = si ingrandisce l'immagine
secondo clic su immagine ingrandita = vai al sito
questo intendi?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ciccioroky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemi Image Size plugin
« Risposta #2 il: 03 Mag 2014, 13:21:29 »
Ciao 56Francesco,
grazie per l'interesse ostato innanzi tutto.

Vorrei che al primo click sull'immagine l'utente sia indirizzato al link che contiene l'immagine: click su immagine, si apre la finestra blank con il sito esterno.

Se l'immagine è un link non si deve ingrandire, deve aprire il link.

Grazie ;-)

Web Design Bolzano Kreatif