Back to top
Mi chiedevo come archiviare contenuti ricorrenti e renderli comunque raggiungibili. Spiego meglio, per un hotel ho necessità di far girare le offerte stagionali solo per il periodo della promozione, poi farli sparire dalle voci di menù ma renderli comunque raggiungibili col link originario. Nel dettaglio per un offerta del periodo di pasqua ho tenuto attiva la voce fino al dopopasqua poi l'ho spostata in un altro menù nascosto ma attivo e la riprenderò per il prossimo periodo pasquale 2015 per rimetterla nel menù offerte correnti. In questo modo l'offerta e cosa importante il suo link non cambia mai a parte il contenuto di costi e date. Ma è un metodo manuale e per tante offerte diventa oneroso gestire, però con la semplice archiviazione non ottengo lo stesso risultato, chiedo un parere sulle metodologie di archiviazione anche per approfondire la tematica aperta in questo topic.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl