Back to top

Autore Topic: Primo piano e secondo piano RISOLTO  (Letto 1561 volte)

Offline claudiostel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Primo piano e secondo piano RISOLTO
« il: 03 Mag 2014, 17:18:50 »
Salve amici,
ho un piccolo problema da risolvere, magari con il vostro aiuto.
Lavoro presso una società per la quale sto realizzando un nuovo sito raggiungibile provvisoriamente all'indirizzo: www.movimentoviveremacerata.it/cpf/ :)
Il problema consiste nel mettere la parte header in primo piano assoluto, non so farlo, mentre i contenuti scorrono sotto senza sovrapporsi.
 I titoli dei moduli si sovrappongono così come alcune descrizioni tipo i contatti e le miniature della galleria fotografica. >:(

Premetto che ho duplicato il template, uno solo per la prima pagina e l'altro per tutto il sito. Sembra che sia un problema di permessi o qualcosa del genere da inserire nel file....
Aggiungo che non sono assolutamente esperto, anche se molte cose riesco a farle, magari disturberò più volte la persona gentile che mi aiuterà.

Grazie. :D
« Ultima modifica: 04 Mag 2014, 00:19:00 da claudiostel »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Primo piano e secondo piano
« Risposta #1 il: 03 Mag 2014, 17:37:34 »
ehhh  dovresti fare così tante cose  che se le chiedi ...
farei prima a farle che a spiegarle.

non sarebbe meglio usare un template che faccia già quello che desideri o che ti avessero commissionato?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline claudiostel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mag 2014, 17:40:33 »