Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedere un aiuto a chi ne saprà sicuramente più di me. Faccio un breve riassunto per spiegare il problema dal principio. Sono il gestore di un sito e-commerce che ha come piattaforma Joomla 1.5.26j, il mese scorso il sito ha raggiunto il limite di spazio massimo del database (5 giga circa "****") non caricava più le immagini sul server FTP (o meglio le caricava ma a peso 0 kb) ecc. Quindi decido di accede a Xcloner per cancellare (come fatto già in precedenza) qualche copia di Backup vecchia, ma sorpresa sorpresa non riesco ad accedere e mi indica "La connessione è stata reimpostata". Ho pensato che fosse stato messo un blocco per motivi di spazio (già sforato di qualche Mb) allora ho contattato l'assistenza Joomla ed ho acquistato la versione **** con 20 Giga di spazio a disposizione. Tutto bene, il server FTP riprende a caricare Immagini come si deve e la casella di posta ricomincia a ricevere le mail normalmente (ebbene sì si era bloccata anche quella), ma ahimè, xcloner mi da sempre questo errore.
Aprendo un ticket con il reparto tecnico mi è stato consigliato di disinstallare e reinstallare il componente, fatto, ma nulla è cambiato.
Cosa è successo? Come risolvo il problema? HELP!
Premetto che io mi occupo della gestione e non sono il programmatore che lo ha progettato, quest'ultimo è irreperibile purtroppo.
Grazie a Tutti anticipatamente e mi scuso per essermi dilungato,
edit: rimosso riferimento a prodotti commerciali
Adriano.