Back to top

Autore Topic: Re: Supporto per sito in multilingua  (Letto 1939 volte)

Offline russog

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Supporto per sito in multilingua
« il: 30 Mag 2007, 11:44:36 »
Ciao,
avrei bisogno di aiuto
ho installato joomfish e ho tradotto il sito in 5 lingue.
Ora ho un problema.
Se un editore o un publisher vuole apportare delle modifiche ai contenuti statici e articoli le modifiche non vengono effettuate, e mi ritrovo nella parte amministratore gli articoli che si volevano modificare contassegnati con "Traduzione incompleta o originale cambiata"
Poi quando sui pulsanti del menu punta all'url originale senza ....?index.php=en ecc.
Come Posso fare per risolvere il problema???
Grazie per l'aiuto

Offline Max

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: 03 Giu 2007, 13:13:45 »
Ciao,
avrei bisogno di aiuto
ho installato joomfish e ho tradotto il sito in 5 lingue.
Ora ho un problema.
Se un editore o un publisher vuole apportare delle modifiche ai contenuti statici e articoli le modifiche non vengono effettuate, e mi ritrovo nella parte amministratore gli articoli che si volevano modificare contassegnati con "Traduzione incompleta o originale cambiata"
Poi quando sui pulsanti del menu punta all'url originale senza ....?index.php=en ecc.
Come Posso fare per risolvere il problema???
Grazie per l'aiuto
Ciao
dato che io cosi avanti non sono vorrei solo sapere come fai a fare la traduzione dalla 3 lingua in poi..
grazieMax

Offline cathedral77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Set 2007, 12:27:30 »
Ciao a tutti

scusate il disturbo, ma anche io ho installato correttamente Joomfish, fatto le traduzioni, etc. etc., ma pur selezionando l'ozione "ul-list of image" non riesco a vedere le bandierine, al posto delle quali Joomla mi mette "Français" "Italian" allineati.

inoltre volevo chiedervi se qualcuno sa come mai in alcuni templates viene visualizzata la selezione delle lingue e in altri no.

grazie mille dell'aiuto !

michele

Offline ste

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Re: Supporto per sito in multilingua
« Risposta #3 il: 09 Set 2007, 19:20:21 »
Ciao cathedral77,
perchè il modulo venga visualizzato nel tuo template devi controllare che la posizione del modulo esista nel tuo template.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif