Back to top

Autore Topic: Installazione nuovo template  (Letto 1290 volte)

Offline vecio88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione nuovo template
« il: 06 Mag 2014, 10:45:41 »
Buongiorno a tutti,
ho un problema con un template. Originariamente c'era un template chiamato Yoo_Glass, ho installato un nuovo template di nome Tx_zenith, però il risultato finale non coincide con gli screen del template. Come mai?

adottauncane

• Visitatore
Re:Installazione nuovo template
« Risposta #1 il: 06 Mag 2014, 11:35:27 »
Ciao vecio88,
eeee, chi può dirlo? Non abbiamo un link di come viene né di come vorresti venisse...
Probabilmente devi popolare il template di contenuti, moduli, slide, immagine ecc. La demo avrà già tutto impostato ma il template che installi no. Alcuni template hanno anche una versione con i contenuti (che però potrebbe eliminare i tuoi) altri solo la versione pulita.

Offline vecio88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Mag 2014, 11:39:25 »
hai ragione :) comunque ho parzialmente risolto.  A questo link  c'è la documentazione del nuovo template, mi dice che le parti che lui chiama "Custom HTML" si possono posizionare li se lo voglio come dico io... però nel pannello di amministrazione del modulo non mi fa fare niente...suppongo che devo mettere mani al codice vero?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 06 Mag 2014, 11:56:25 »
No. I moduli HTML personalizzati sono moduli "vuoti" che si gestiscono come degli articoli. Puoi mettere, foto, testi e anche del codice (ad esempio un codice prelevato da You Tube) ma non devi toccare nessun codice sorgente.
Cosa significa che nel pannello di amministrazione del modulo non ti fa fare niente? Hai un editor nel modulo HTML, fai tutto da lì. Poi lo pubblichi in una posizione del template e lo attivi...

Offline vecio88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Mag 2014, 12:09:09 »
Il problema è che non riesco a trovare il modulo che fa riferimento alla posizione main body

Web Design Bolzano Kreatif