Ciao a tutti,
mi succede una cosa che non riesco a capire e che mi sembra incredibile, non so dove sbattere la testa.
Ho un sito organizzato in questo modo:
a parte il Main Menų che utilizzo solo per l'articolo della home, cioč la presentazione del sito,
ho 2 voci di menų (cioč 2 pagine, giusto??? visto che i loro nomi, quando entro nei moduli, li vedo come pagine su cui mettere la spunta...)
Queste due voci sono IDENTICHE IN TUTTO. Hanno esattamente gli stessi parametri.Cambiano solo il nome, l'alias, e il singolo articolo a cui ciascuna delle due punta (cioč due articoli diversi).
Ora il mistero č:
per la prima voce di menų, entro nei moduli (sono moduli che mi visualizzano gli articoli di una sotto-categoria), assegno ai moduli quella voce, e quando vado dentro uno di quegli articoli mi rimangono correttamente visualizzati sulla pagina tutti i moduli che ho attribuito a quella voce di menų.
Per la seconda voce di menų, faccio LA STESSA IDENTICA COSA, cioč entro nella serie di moduli che voglio che compaiano in gruppo in tutti gli articoli di quella sezione, ma, quando entro in ciascun articolo, i moduli SCOMPAIONO!
Non riesco veramente a capire cosa sia successo.
Sono cosė disperata che ho l'istinto di disinstallare tutto, perchč anche provando e riprovando non ci salto pių fuori.
Se serve qualche domanda per capire meglio fatemela pure.
Inoltre
i due link sono diversi!Uno č pių recente, forse risente di un plugin che ho messo per il Seo, o dell'aver attivato o disattivato il "
Riscrivi URL SEF". Come se non bastasse, altro problema:
non mi prende pių nemmeno le impostazioni globali per quella voce di menų che toglievano tutte le vocine iniziali, categorie, autore e robe varie che non voglio che appaiono.
(E compare pure una scritta "
Articoli" che non so da dove sia spuntata (
!!!) e non trovo niente per toglierla. Se si puō togliere ritoccando il codice ditemi che vado a farlo da lė, basta che si tolga...)
Non so quindi pių che fare...
Grazie immensamente a chiunque sappia darmi qualche indicazione per capire dove sta il problema. Secondo me, hmmm.... il mio Joomla č posseduto!